richiesta intervento

Staff BMM domains a BMM.IT
Ven 23 Mar 2001 09:58:10 CET

Lorenzo wrote:

> Sono con la presente a chiedere la vostra consulenza e/o intervento
> per risolvere il mio caso. Ho scoperto che un sito hard in lingua
> inglese utilizza un dominio che è il mio nomecognome.tart.com.  Vi
> informo che non mi chiamo "Mario Rossi" cioè il mio nome non è
> abbastanza frequente ad esempio nell'elenco di Roma figuro solamente
> io. Vi lascio immaginare i problemi e i danni che ciò ha causato visto
> che gestisco un attività che, tra l'altro, si sta dotando di
> dominio.Vi sarei enormemente grato se riusciste a darmi informazioni
> [...]

Buongiorno, il sito a cui fa riferimento funziona con OGNI parola che
viene inserita dopo il tart.com
provi a guardare www.abcdefghi.tart.com o qualunque altra parola le
venga in mente, questo sito rispondera' sempre allo stesso modo
Comunque ho appena riverificato questo sito e le pagine porno sono
sparite sostituite da un banale "Tarts are tasty."

Cordiali Saluti
Claudio Maffioletti - BIella MultiMedia