Incontro a Roma di oggi, 22/03/2001 Vs. Riunione a Roma di Ieri

ambrosini a ANDREAMONTI.NET ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Ven 23 Mar 2001 11:04:30 CET

Salve a tutti,

Scrive luvix a tin.it:

"Alle domande, Rutelli, ha dato piena delega a Passigli, facendo
intendere che se ci sara' un futuro per questa coalizione, sara' con
Passigli."

Premetto che non ho potuto partecipare all'evento.
Mi chiedo pero' se le intenzioni del sindaco di Roma siano state
correttamente interpretate, considerato che - da quanto mi risulta -
Rutelli avrebbe semplicemente detto la creazione di una struttura
che continui il lavoro di Passigli, SENZA FARE NOMI SPECIFICI.

Comunque, a breve, dovrebbe essere disponibile (su Interlex) la
trascrizione integrale delle dichiarazioni.

Saluti a tutti,
Alessia Ambrosini