Incontro a Roma

Pieremilio Sammarco psammarco a STUDIOSAMMARCO.COM
Ven 23 Mar 2001 11:49:04 CET

Alessia Ambrosini ha scritto:
"Salve a tutti,
Alle domande, Rutelli, ha dato piena delega a Passigli, facendo
intendere che se ci sara' un futuro per questa coalizione, sara' con
Passigli.
Premetto che non ho potuto partecipare all'evento.
Mi chiedo pero' se le intenzioni del sindaco di Roma siano state
correttamente interpretate, considerato che - da quanto mi risulta -
Rutelli avrebbe semplicemente detto la creazione di una struttura
che continui il lavoro di Passigli, SENZA FARE NOMI SPECIFICI.
Comunque, a breve, dovrebbe essere disponibile (su Interlex) la
trascrizione integrale delle dichiarazioni.
Saluti a tutti,
Alessia Ambrosini"

La mia impressione  che siamo in piena campagna elettorale (quella vera) ed
anche in questa lista ci si sforza di riallineare le dichiarazioni
scomode...

Pieremilio Sammarco