Incontro a Roma

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 23 Mar 2001 14:42:15 CET

At 14.06 23/03/01 +0100, you wrote:
>Scusate, io ho riportato una mia impressione; ovviamente ho la registrazione
>delle risposte di Rutelli e di Passigli, in formato digitale, quindi potrei
>fugare ogni dubbio.
>
>Lungi da me il mistificare le dichiarazioni di Rutelli per discreditarne
>l'impegno.
>Anche perchè, dal mio punto di vista, sarebbe un perfetto autogoal.
>
>LV

Scusate se saro' un po' OT.
Qui stiamo cercando di far capire ai politici - tutti i politici, che non
sanno o non vogliono sapere niente di sensato sull'argomento - le
conseguenze catastrofiche di un prevedibile legge su Internet, Domain
Names, ecc. ecc. - e ci mettiamo a fare chiose sulle opportunità politiche?
A  me personalmente interessa zero se L Virzi sta al centro a sinistra a
destra sotto sopra di qua di là, insomma dove gli pare, ma quando si reca a
parlare con Rutelli, Belusconi, D'Alema, Fini, ecc. ecc. per ragioni
riguardanti la NA mi aspetterei resoconti di altro tipo, del genere:
"interrogato sull'argometo internet/domini Rutelli ( Belusconi, D'Alema,
Fini, ecc. ecc., chi c'è, insomma) ha detto un sacco di fregnacce". Io non
so "esattamente" cosa abbia detto Rutelli, ma dai resoconti sommari (con
due "m", eh..) sempre fregnacce mi sembrano.....anzi anche peggio
(estrapolo dal posting: ".... completa delegittimazione della NA, in quanto
"infestata da alcuni banditi"....)
Ecco: io avrei proposto la consegna brevi manu, all'ex sindaco di Roma, del
Tapiro d'oro al merito telematico, per grande sprezzo dell'intelligenza e
resistenza indomita all'uso dei neuroni.
;-))
Saluti
Giorgio Just