dominio regione campania

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 23 Mar 2001 18:44:08 CET

On Fri, Mar 23, 2001 at 05:51:00PM +0100, Bressan, Franco wrote:

> Ai comuni e' stata data la possibilita' di un dominio riservato che
> identifica il comune, che si capisce anche dalla scritta  comune.cosenza.it
> e i comuni dovrebbero allinearsi a registrare tutti questo tipo di dominio
> e non c'e' piu' nessuna confusione o fraintendimento.
> Chi cerca in internet sa che quello e' l'indirizzo di un comune.

Su questo avrei dei FORTI dubbi.

> NON potete pretendere di rendere riservati un sacco di combinazioni
> di nomi del tipo comunedicosenza comunecosenza.it  provinciaxxx.it
> provinciadixxx.it regionexxx.it regionedixxx etc. etc.

se qualcuno mi dimostra che uno riesce a usare regionepiemonte.it in
maniera tale che sia chiaro al navigatore qualunque che finisca su una
pagina qualunque (non solo la home page... si sa che coi linkn si fa di
tutto) che non e` su un sito ufficiale della Regione Piemonte, allora ne
possiamo riparlare.

Tutto questo non si applica a "regionesiciliana.it", che dal mio punto di
vista non da` problemi di confusione - ma non parlo siciliano, quindi non
so per i locali se questo e` vero.

ciao, .mau.