Disponibilita' alla stesura del nuovo statuto

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Dom 25 Mar 2001 18:05:12 CEST

On Fri, 23 Mar 2001 19:25:03 +0100
Pierfranco Bini <bini a italianweb.it> wrote:

>     in riferimento alla parte del Comunicato n. 32 del CE relativa alla
> disponibilita' gratuita a lavorare alla stesura del nuovo statuto della NA,
> mi viene fatto notare che sarebbe opportuno unire alla dichiarazione di
> disponibilita' un breve curriculum (quindi chi si e' gia' reso disponibile
> farebbe cosa gradita inviando al CE le proprie qualifiche).

Preferirei non collaborare a redigere lo statuto, pero` lascio la
mia disponibilita` di matematto esperto di regole di naming nel caso
questo tipo di qualifica - la seconda, intendo! - non fosse pienamente
rispettata.

ciao, .mau.