Fw: Disponibilita' alla stesura del nuovo statuto

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Lun 26 Mar 2001 00:31:18 CEST

    Rinnovo la mia disponibilitÓ a collaborare alla stesura del nuovo
statuto.

    Rinvio, quanto al curriculum, a quello inviato alla lista del presidente
all'atto della presentazione dell'istanza.

    Saluti a tutti

Luca Giacopuzzi
Verona
www.legisnet.it

> Salve a tutti,
>     in riferimento alla parte del Comunicato n. 32 del CE relativa alla
> disponibilita' gratuita a lavorare alla stesura del nuovo statuto della
NA,