dominio regione campania

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 26 Mar 2001 10:56:59 CEST

On Mon, 26 Mar 2001 10:27:55 +0200
Alessandro Nosenzo <nosenzo a idea.it> wrote:

> A parte cio', pur rispettando la tua onorevole opinione, credo che la
> Registration Authority dovrebbe applicare le regole di naming e non
> fare un controllo nel merito del nome a dominio. Allo stato,
> regionesiciliana.it NON e' nella lista dei nomi riservati ergo il nome
> a dominio e' registrabile.

A mio (sempre personale) parere, se la RA si accorge di qualcosa che va
contro lo spirito - anche se non la lettera - delle regole, la cosa piu`
corretta che dovrebbe fare e` dare una registrazione sub judice, in modo
che comunque l'ordine di precedenza venga rispettato - e poi porti il
problema al CE, in modo che sia questo a decidere il da farsi.

Come scrissi, io non so se per un siciliano "regionesiciliana" si puo`
confondere con "regionesicilia": ma se questo e` vero, per la stessa ragione
per cui regionesicilia.it e` riservato, allora anche regionesiciliana.it
deve esserlo.

ciao, .mau.