Come al solito!!!!

Webmaster IVG webmaster a IVG.IT
Lun 26 Mar 2001 13:25:07 CEST

>se al sitowww.alessandrenosenzo.it ci trovi materiale pedofilo tu vai su
tutte le
>furie e gli fai causa. se sul sito www.comunediroma.it ( un esempio questo
>sito, mi sono accorto che  registrato) ci trovi materiale di insulti
>all'amministrazione di Roma, quindi di levatura pubblica  COSA SI FA?

Personalmente credo che cmq vada fatta la distinzione tra i contenuti,
quindi se i contenuti
sono "fuori legge" il sito e il suo responsabile vanno denunciati.
Ma se per esempio io acerrimo nemico di pinco pallino, registro
www.pincopallino.it e sopra parlo
e sparlo del mio nemico, be penso che nessuno mi possa dire niente, non
altro che "satira"

Resto altresi convinto che se continuiamo questa discussione la lista dei
domini riservati sar infinita
o quasi...

Ciao
Matteo Rainisio