Come al solito!!!!

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Lun 26 Mar 2001 20:19:18 CEST

Mainteiner - Mediterranea Multimedia <mntner a mediterranea-net.it>:
>Pongo un altro quesito:
>Se un non mainteiner si mette a fare concorrenza a noi manteiner (e prendo
>per esempio in sito di Roma contro cui non ho assolutamente nulla), come
>cosė:
>io sono il manteiner del comune di Roma ed ho registrato il sito
>comune.roma.it e con il comune ho fatto un contratto che mi permette di
>inserire pagine pubblicitarie ... Il non mainteiner registra un dominio
>"di concorrenza" ed inizia a venderlo come appunto sito del comune di Roma
> che si fa se il comune non vuole fargli nessuna azione legale?

Scusa, ma che cosa centrano gli affari di bottega dei maintainer con la
Naming Authority? Chi siamo, la Naming Authority o l'Ente Nazionale di
Prevenzione dei Rischi Imprenditoriali?
Se quel maintainer e' stato cosi' pir^H^H^Hingenuo da fare un contratto
del genere e qualcuno piu' furbo di lui l'ha gabbato, sono affari suoi!
Volendo, nelle regole di naming potremmo anche scrivere che se questo
maintainer vuole, puo' andare anche a piangere dalla mamma, ma che cosa
ci guadagna Internet?

--
Tullio Andreatta
Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/