Disponibilita' alla stesura del nuovo statuto

Bruschi Raimondo Raimondo.Bruschi a GRUPPOW.IT
Lun 26 Mar 2001 23:08:22 CEST

At 19.25 23/03/01 Friday +0100, Bini wrote:
>Salve a tutti,
>     in riferimento alla parte del Comunicato n. 32 del CE relativa alla
>disponibilita' gratuita a lavorare alla stesura del nuovo statuto della NA,

Mi rendo disponibile come candidato di riserva (se non c'e' nessun'altro e
proprio servono persone), putroppo quest'anno non ho molto tempo.
Impegandomi a fondo se fossi chiamato a doverlo fare.

..omissis...a Bini il dettaglio.

--
GruppoW SRL - Vicolo San Clemente 21/a I-25121 Brescia Italy
Tel +39 030.2967.1 Fax +39 030.2967.888