richiesta info

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mar 27 Mar 2001 00:03:41 CEST

Egregio Ing. La Camera,
evidentemente non le e' stato chiarito che i nomi a dominio sono riservati
agli enti conduttori che ne fanno richiesta quando decidono di
utilizzarli. Quindi nel rapportino puo' scrivere che gli enti
regionali, provinciali, comunali che ne fanno richiesta (tramite provider
o direttamente se sono autonomi) hanno il loro bravo nome tutelato per
statuto dalla N.A. e che non lo puo' usare nessun altro se non loro che
sono e rappresentano le istituzioni in oggetto.
Saluti
Pippo Gatto

At 21.59 26/03/01 +0200, you wrote:
>    Sono un ricercatore del Parco Scientifico e  Tecnologico della Calabria
>è mi è stato chiesto di fare un piccolo rapporto sul  perchè li nomi a
>dominio di regione e di province  ( e relativi comuni) sono riservati.  un
>governo regionale vi chiedesse  formalmente di registrare come nome di
>dominio il nome della propria regione  quale sarebbe la vostra risposta ?
>Saluti   Massimo La Camera   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>Ing. Massimo La  Camera
>ingmlc a libero.it
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of        cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi   phone: +39 984 813.259
- Cosenza Calcio    - via Bendicenti,20  phine  +39 984 23.197
- Edizioni Master - piazza Autolinee,138 phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy                    http://www.comune.cosenza.it/~pippo
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)