R: intervista a Mediamente

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mar 27 Mar 2001 09:10:59 CEST

Salve

Se c'era sarcasmo non si intravedeva, sull'intervista di Frontera guardo i
contenuti che sono di fatto un'accusa di strumentalizzazione politica del
fenomeno internet.
Era un occasione da prendere al volo per far parlare di noi e penso che
Frontera non era preparato e si e' preso una bella rogna.
Non so se il Sig. Roversi ha votato o meno per Frontera, se non ha votato
non c'era sarcasmo ma disappunto, se ha votato allora mi scuso per
l'annotazione, ma sai noi provider siamo un po' nervosetti da un po' di
tempo in quanto vediamo il ns unico lavoro, e non un secondo o un terzo o
un "divertissement" (privilegio comune a molti censori di questa lista),
messo in pericolo da una classe politica (tutta) arrogante e ignorante.

ciao
marcello

Ps
scusate l'annotazione in francese dove non brillo