intervista a Mediamente

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Mar 27 Mar 2001 09:41:36 CEST

Bruno Piarulli ti ha già risposto: la mia era una domanda retorica, un
mezzuccio che si usa quando si vuol fare un po' di polemica.

E' evidente che il Signor Frontera è stato eletto da tutti noi, ma è
altrettanto evidente (e se pensi il contrario sarò lieto di leggere la tua
replica) che la sua intervista a Mediamente non può rappresentare la
posizione ufficiale di NA sulla attuale situazione della internet governance
in Italia.

Se così fosse, allora si potrebbe dire che NA è costituita da persone che
non hanno la competenza minima per svolgere in modo accettabile la missione
che è loro affidata.

Personalmente ritengo che NA abbia le competenze per gestire il proprio
lavoro in modo più che adeguato e per questo motivo mi incazzo moltissimo
quando c'è qualcuno che, non si capisce bene per quale ragione, va in giro a
dire cavolate sul nostro conto.

Buona giornata

Riccardo Roversi