R: intervista a Mediamente

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mar 27 Mar 2001 10:05:33 CEST

On Tue, 27 Mar 2001, marcello cama wrote:

> Era un occasione da prendere al volo per far parlare di noi e penso che
> Frontera non era preparato e si e' preso una bella rogna.

Non conosco Frontera se non per la sua apparizione in occasione delle sua
elezione, il fatto che abbia totalizzato molti voti fino ad essere stato
eletto vicepresidente mi fa pensare che e' stimato da molti e siccome ho
un profondo rispetto della democrazia mi sembra perlomeno 'esagerato' che
a distanza di una settimana 'la minoranza' gia' ne chieda le dimissioni.

Dall'intervista, d'altro canto, appare evidente un Frontera che 'passava
di li per caso' assolutamente non preparato e artefice di un intervento
non finalizzato ne' ad affermare l'immagine della NA ne' ad affermare la
propria, il punto grave mi sembra questo cioe' di come si sottovalutino
queste uscite pubbliche. E credo che anche gli elettori di Frontera
'leggittimamente' eletto siano molto perplessi su questo.

Saluti

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com