intervista a Mediamente

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 27 Mar 2001 10:10:24 CEST

Inatnto mi togliete per favore dal cc di questo thread perche' la
casella e' piena.
Poi credo che il Direttore del CE a nome del CE qualcosa potrebbe
anche dirla sia per censurare il comportamento di Frontera che
evinco dal testo di Enzo, pare abbia agito senza delega del CE, e
poi per evitare che lo faccia ancora sempre che non dia le
dimissioni.
Ricordate l'incontro con Rutelli della scorsa settimana. Io mi ero
offerto di andare a nome del CE ma poi il CE non mi ha dato la
delega o il comunicato quindi io sono stato buonino a casa mia e
non sono andato a sparare cazzate a nome della Naming Authority
millantando una delega che non avevo.
Ecco questo cerdo volesse dire Roversi.
Saluti.

Alessandro Nosenzo