R: intervista a Mediamente

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 27 Mar 2001 10:30:59 CEST

Caro Giorgio il problema non e' Frontera ma il fatto che questi
abbia parlato a nome della NA senza averne avuta la delega.
Il fatto che poi abbia detto o meno cose sensate (ciascuno ha la
sua opinione anche se mi pare la pensino un po' tutti allo stesso
modo al riguardo) e' del tutto irrilevante.
Saluti.

Alessandro Nosenzo