intervista a Mediamente

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 27 Mar 2001 11:06:53 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

> Enzo,
>
> tu sei troppo bravo per non sapere che i componenti degli organi collegiali
> di governo hanno, per definizione, un obbligo di vigilanza reciproca.

Il vicepresidente: a) non e' un organo collegiale; b) non e' un organo
di governo ma di rappresentanza.

> Se mi vuoi dire che, a causa dell'attuale statuto o di qualche altro vizio
> strutturale di NA, oggi  impossibile vigilare (sia a priori che a
> posteriori), allora ti seguo, ma non mi dire che non ritieni di essere
> tenuto alla vigilanza.

Che vogliamo fare? attacchiamo una telecamera al collo del
vicepresidente collegandola al computer del direttore del CE, in modo da
poter paracadutare qualcuno a bloccarlo quando ci accorgiamo che sta
varcando i portoni della RAI?

Secondo me i problemi da affrontare sono altri, e piu' importanti, per i
quali bisogna lavorare, non polemizzare.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501