intervista a Mediamente

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mar 27 Mar 2001 12:35:55 CEST

Alessandro,
non ho parole, metto solo in risalto che questa email circa gli amichetti,
i meridionali ect...la dice lunga sulla considerazione che hai del mondo,
esiste solo al tua posizione e niente altro gli altri hanno fatto una
scelta stupida e non per merito.
Se Gb e' vicepresidente di asosprovider e' perche' lo abbiamo eletto, se lo
abbiamo eletto e' perche' lo meritava quindi rassegnatevi e sopportateci,
se vuoi cambiare le cose cerca consenso  e voti, se fai delle accuse ti
prego di provarle e documentarle ch epoi sicuramente provvederemo.
Cosi' si fa.
ciao
marcello

ps
nemmeno io ho niente di personale pero' cerca di rispettare l'intelligenza
e le scelt edi tutti.