intervista a Mediamente

Alessandro Zulli alex a SUNSTONE.IT
Mar 27 Mar 2001 13:12:34 CEST

Spero che il messaggio del Presidente Allocchio chiuda questa inutile
polemica. Il Presidente ha detto che l'intervista e' in linea con il
messaggio della NA, quindi a questo punto Nosenzo dovresti sfiduciare
anche lui (sempre che si possa fare).

Prima dell'assemblea come altri ho cercato di far capire come altri
d'altra parte, che Assoprovider non e' un'associazione di carbonari, ma
se tu ed altri non ne siete convinti allora come dice Marcello dovrete
farvene una ragione, perche gli associati AP che partecipano o delegano
alle assemblee della NA ne hanno tutti i diritti essendo regolarmente
iscritti e fino ad oggi nessuno di noi ha mai commesso reati civili
e/o penali.

Alessandro Zulli.