Verbale riunione [was: intervista a Mediamente]

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 27 Mar 2001 13:30:16 CEST

Con la mia richiesta di dimissioni del vice sto solo cercando di
dargli una mano ad evitare altre figure del genere, se poi invece
vuole continuare con il suo spettacolo faccia pure gli riconosco un
gran coraggio.
Intanto io sto sempre aspettando il verbale della riunione del 16.3
per fare dei commenti specie per chi non c'era e leggera' sul
verbale cose da non credere.
Cosi' avrai i fatti che stai cercando e ne ho altri da aggiungere al
momento opportuno.
Baci.

Alessandro Nosenzo