Anche i non Assoprovider si indignano

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 27 Mar 2001 13:54:27 CEST

On 27 Mar 2001, at 10:57, Antonio Sunch wrote:
> Ebbene si caro Frontera, finalmente si scopre che l'idea della rifondazione
> della N.A. non potrą evolversi a causa della presenza finalmente massiccia e
> dovuta di quei carbonari di Assoprovider.
> Stupidi carbonari che pretendono, da soli, di difendere Internet dalla
> attivitą di un ministro intraprendente ed ignorante, ed a tal fine osano

Un Ministro ignorante: chi sarebbe dal tuo sfogo non si comprende
se ce l'hai con il tuo vicino di casa o con qualcun altro. Puoi fare
nomi oppure volevi dire solo: piove governo ladro :)

> portare in piazza (a Roma e non ad Arcore) i problemi della Rete in Italia.
> Imbecilli presuntuosi che credono che si possa difendere il loro lavoro
> entrando nel Palazzo e coinvolgendo gli Onorevoli Inquilini per
> salvaguardare tutti dallo strapotere delle Telco.

Telco? Chi sono costoro cosa vogliono fare con i nomi a dominio?
E' un O.T. o hai sbagliato lista?

> Per chi é abituato a lottare quotidianamente con il problema della
> sopravvivenza della propria azienda queste schermaglie sono solo una noiosa
> perdita di tempo.
> Gb sappia che anche qualche non Assoprovider é con lui........
> ed anche con Assoprovider.
> L'appuntamento é per le serie discussioni sui veri problemi della N.A. ed
> alla prossima Assemblea.
> Solo questa potrą decidere se mandare al rogo Frontera ......ed
> Assoprovider.

Perbacco credevo che il lavoro duro lo facessero i minatori in
Scozia invece credo che il duro lavoro quotidiano sia quello del
provider che addirittura lotta ogni giorno nel suo ufficio. Mai visto un
operaio in catena di montaggio che da 10 anni avvita sempre e solo
lo stesso bullone. Non vede mai il prodotto finito ma avvita solo il
bullone e basta.
Invece di piangere tanto e di descrivere situazioni critiche che non
esistono prova a pensare di piu' agli altri e meno a te stesso vedrai
che il mondo ti sorridera'.
Saluti.

Alessandro Nosenzo