Intervista

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 27 Mar 2001 14:08:35 CEST

On 27 Mar 2001, at 10:47, Claudio Allocchio wrote:
zip zip zip
> Il "contenuto" dell'intervista, ed e' questa la cosa che importa, ed e'
> questo il messaggio da dare, mi sembra perfettamente in linea con il
> "messaggio da dare".
zip zip zip

Cioe' che i politici non sanno usare i computer e che ICANN e'
importante perche' il suo presidente e' anche vice-presidente di un
importante carrier.
Davvero un bel messaggio profondo e molto utile alla NA. Lo spam
non e' un problema, i nomi a domino neppure, le MAP (ma cosa
sono e soprattutto mandatory e' difficile da pronunciare).

Io invece credo che il messaggio sia quello espresso
pubblicamente da qualcuno piu' acuto, colto e potente, quale l'On.
Passigli specie nel passo dove dice che la NA e' una specie di
assemblea studentesca (evidentemente Passigli non ha voluto
aggiungere che si tratta di assemblea studentesca di un istituto
tecnico dove si fanno anche tanti scioperi e poche lezioni :-)
Altro che rifondazione della NA si sta continuando con il buon
vecchio stile ma almeno adesso e' piu' ruspante e divertente :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo