R: About GB Frontera

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Mar 27 Mar 2001 14:18:37 CEST

Va bene, smorziamo i toni .
Nulla contro la persona, ma quanto accaduto
evidenzia ulteriormente la scarsa cura
con cui viene posta all'esterno l'immagine ed il lavoro della NA.

NB : rischio di essere ripetitivo e inutilmente polemico ... ma uno degli slogan preelezione
non era proprio la soluzione di questo problema ?

_______________________________________

Gian Luca  Mattu

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Lapo Sergi
Inviato: Tuesday, March 27, 2001 1:46 PM
A: Lapo Sergi
Cc: itape
Oggetto: R: About GB Frontera

Cito me stesso e chiarisco, ho scritto:

> Sono pronto ad "abbracciare" virtualmente Frontera e pure a rivotarlo

ma ci tengo a precisare che, questa volta, non l'ho votato.

Qui a Firenze circola uno slogan calcistico: "Cecchi Gori non  il mio Presidente".

Prima di intonare "Frontera non  il mio Vice Presidente" aderisco ad un altro slogan (Made in Arcore) di qualche tempo fa e dico "lasciamolo lavorare" .

cordiali saluti

Lapo Sergi