intervista a Mediamente

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 27 Mar 2001 14:22:45 CEST

Carissimo sig. Nosenso

sono un associato da piu' di un anno di assoprovider e non ho alcun
incarico in associazione, mi limito a pagare la mia quota e rompere il
..... in lista. Per questo motivo mi reputo indipendente visto che la mia
vita non dipende da cosa dice o fa assoprovider ma anzi forse e' il
contrario. Personalmente penso che finalmente la NA esce dalla sua fase di
aderente alla carboneria (spero l'autore non voglia i diritti su questa sua
brillante affermazione) e si esponga al pubblico giudizio di una
trasmissione televisiva. Certo la NA non gode di grande credito visto che
si fa una intervista non concordata al piu' alto in grado che capita a tiro
(fortuna capitata al vice presidente, se passavo io avrebbero intervistato
me che tral'altro sono piu' fotogenico, piu' interessante, piu' esperto di
Frontera peccato che nessuno mi comprenda neanche i giornalisti (cosa non
farei per una intervista a mediamente sigh!! :-(( ) e non si fissa un
appuntamento con il presidente (con relativa attesa di prassi), pero' con
un po' di calma e di lavoro con la stampa (visto che di usare internet a
questo scopo nessuno ne vuol sentir parlare)di Roberto Fantini Perullo puo'
darsi che la NA riesca ad entrare nell'Olimpo delle istituzioni che contano
e dove un misero giornalista deve fare una lunga anticamera prima di
riuscire a parlare con il presidente ( ma
soprattutto dove un giornalista ambisce solo al presidente e non al piu'
alto in carica che passa al momento).

Giusto per curiosita' ma Frontera non e' del Centro Italia?

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno