Cosa ne dite di una bella camomilla ?????

Webmaster IVG webmaster a IVG.IT
Mar 27 Mar 2001 15:03:02 CEST

Sono un membro assoprovider e un neo iscritto a ITA-PE,
come potrete notare ho giÓ fatto sentire la mia un paio di volte.
Non credo che i neo iscritti di assoprovider siano latitanti, o tantomeno
carbonari!!!!,
ma come ha scritto un paio di gg fa un avvocato (anche lui neo iscritto)
credo che i pi¨ tacciano per il rispetto della netiquette o per semplice
rispetto
degli iscritti di vecchia data, infatti Ŕ utile evitare di ripetere domande,
concetti ecc giÓ postati magari il gg prima.

Sono sicuro che poi tutti gli iscritti avranno la possibilitÓ di farsi
sentire.....

Per quel che riguarda questa campagna contro assoprovider mi permetto di
dire la mia.

Il nostro ingresso nella NA non deve essere visto come una OPA ostile, ma
come un ingresso
amichevole, non vogliamo comandare, ma vogliamo prendere parte alle
decisioni che contano.
Quando mi hanno spiegato che essendo un MNT ero de iure un membro della NA,
lo sono diventato
anche de facto, e adesso collaboro alle discussioni, e spero alle decisioni
importanti e meno che la Na
prenderÓ in futuro.
Noi Ap siamo in buona parte anche MNT Ŕ quindi nostro DIRITTO essere
iscritti alla NA prendere parte
alle discussioni prima che alla votazioni.
Il fatto che siamo diventati membri della NA di colpo o meno non conta
assolutamnete NIENTE,
l'importante Ŕ che tra tutte le voci di avvocati, appassionati, e tutte le
altre figure presenti nella NA, adesso
ci sia anche un'adeguata rappresentaza di provider-manteiner.

Distinti Saluti
Rainisio Matteo