About GB Frontera

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mar 27 Mar 2001 16:11:12 CEST

> Lo scopo evidente era di fare della NA un organismo allineato e parzialmente
> controllato dalle associazioni di categoria Assoprovider e AIIP.  Una cosa
> che ( l'Assemblea ha capito dopo )  poteva essere fatta benissimo senza
> snaturare la NA, tant' che il fine ultimo di tutti  la sopravvivenza e la
> cresicita del sistema internet italiano, con maggiore comunicazione ed
unione
> di intenti tra le varie associazioni. A riprova, all'incontro con la
> segreteria dell'On. Passigli, erano invitati i rappresentanti di tutti, non
> [...]

Scusa ma noi (assoprovider) non vogliamo controllare nessuno, vogliamo solo
esserci quando si decide, mi sembra leggittimo.
Non siamo delinquenti e mi sembra che abbiamo contribuito con qualche notte e
qualche soldo (perso) alla crescita di internet.
Certo, come dicevo in lista, per tantissimi di noi internet e' il solo lavoro
che abbiamo e quindi non un hobby, abbiamo interesse a farlo crescere e
difenderlo, anche con il tuo aiuto se non ti vergogni di darcelo e se vuoi
puoi
iscriverti all'associazione.

ciao
marcello cama
netlab.mnt

ps
non mi sembra che il termine carbonaro storicamente abbia una valenza
negativa,
sbaglio ?