futurshow

ambrosini a ANDREAMONTI.NET ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Mar 27 Mar 2001 20:41:12 CEST

Salve a tutti,

> La settimana prossima ci sara' un incontro al Futurshow di
> Bologna e chissa' quante altre occasioni di intervento si
> presenteranno.
> Per inciso, al Futurshow ci sara' anche Allocchio che parlera' per la
> NA; io parlero' dei rapporti tra i registri ed i governi.
> Stefano Trumpy

Colgo al volo la mail di Stefano Trumpy per darvi qualche
informazione in piu' sul Futurshow (in questa maniera rispondendo
anche a chi mi ha chiesto informazioni in privato).

La session si terra' sabato 7 aprile alle ore 10:30 nell'ambito del
linux meeting. Siete naturalmente tutti invitati.

TEMA: "Domini e Internet Governance"

MODERATRICE: Alessia Ambrosini

RELATORI:
Stefano Trumpy - "Le relazioni tra i registri nazionali come il '.it',
ICANN ed i governi"
Claudio Allocchio - "Italia: Istituzioni governative ed organismi di
Internet... un incontro difficile ma possibile."
Luca Barbero - "La risoluzione arbitrale delle controversie:
l'esperienza OMPI"
Luca Sandri - "Enti conduttori e procedura di riassegnazione dei
nomi di dominio .it"

Buona serata!
Alessia Ambrosini