DisponibilitÓ alla stesura del nuovo statuto

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Mer 28 Mar 2001 08:30:33 CEST

Do la mia disponibilitÓ a partecipare alla commissione revisione statuto.
Brevemente indico alcuni dati di valutazione.

Ho partecipato alla fondazione di NA della quale sono membro attivo.
Non sono un avvocato (all'universitÓ ho fatto geologia) ma ho una certa
esperienza nel campo del diritto (attualmente sto tenendo un corso di
"normative italiane ed europee sul diritto d'autore e legge di tutela della
privacy" presso un istituto di formazione professionale).
La societÓ di cui faccio parte (come socio e dirigente) svolge attivitÓ di
ISP e "web farm", ed Ŕ accreditata come MNT presso IT-NIC e altri registry.
In essa, oltre a responsabilitÓ commerciali e marketing, mi sono sempre
anche occupato per interesse personale alle questioni relative ai domain
names. Sebbene, a rigor di termini, mi si possa collocare nella categoria
MNTs, partecipo alla lista NA  essenzialmente per interesse personale.
Se pu˛ servire la mia collaborazione per la stesura del nuovo Statuto,
ritenetemi disponibile.
Saluti
Giorgio Just