dominio regione campania

Antonio Cilli cilli a IBMPE.UNICH.IT
Mer 28 Mar 2001 17:15:16 CEST

In 09.24 24/03/01 +0000, Bressan, Franco ha scritto:

> [...]

Mi pare che tra i nomi a dominio riservati non ci sia il "nomecomune.it" ma
"comuneXXXX.provincia.it" o regione, sigla etc.,
questo ha giÓ creato non poche speculazioni:
www.montesilvano.it  Ŕ il sito non del Comune ma di chi offre servizi e
vende qualcosa di privato, non di pubblico.
Credo e suggerisco al CE di riesaminare le regole vers. 3.2 di cui
all'indirizzo: http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.html alla luce
delle situazione che si sono evolute nel corso degli ultimi mesi.
Antonio Cilli