dominio regione campania

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 29 Mar 2001 19:20:17 CEST

On Thu, 29 Mar 2001 19:06:50 +0200 (CEST)
Giovanni Armanino <g.armanino a mail.regione.toscana.it> wrote:

> Intanto a Cilli vorrei ricordare, o far sapere, che quando
> furono definite le regole che riservavano i nomi geografici non furono
> previsti i nomi dei comuni non capoluoghi di provincia perche'
> ... erano troppi (+/- 8000).

A me pareva che il problema fosse quello delle omonimie, a dire il vero.

> E, ripeto, anche se mi pare tutti abbiate fatto orecchie da mercante (!)
> su questa nota, in questo ultimo caso, non si tratta di tutela
> d'ufficio del Comune, che se necessario sa benissimo difendersi
> da solo, ma dei cittadini, gli utenti di Internet,

sono anni che io vorrei che si aprisse il SLD .gov.it per avere un UNICO
punto per trovare tutto quello che riguarda le amministrazioni pubbliche,
e semplificare la vita ai cittadini. Sfido chiunque a trovare al volo
i siti dei vari ministeri senza dovere passare da www.palazzochigi.it ...

ciao, .mau.