dominio regione campania

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Ven 30 Mar 2001 09:54:56 CEST

Loris Marcovati wrote:

> Molto semplice, si fa' un record del tipo:
> *.gov.it.       IN      A       x.y.z.k

        C'e' un problema. Chi glielo spiega a Passigli che possono
anche scrivere ad esempio:

        vaffan****Passigli.gov.it ?

        Dove **** metti quello che vuoi.... Non ci sara' un sito
porno ma indicizzarlo sui motori di ricerca non deve essere
impossibile..... e poi la frittata e' fatta.

        Credo che possa essere meglio fare una bella campagna
pubblicitaria in cui si spiega che l'indice degli enti
pubblici si trova ad un indirizzo ............

        Certo che per questo ci vogliono soldi.... Io non sborserei
una lira! Anzi un euro.

        Ciao
Picchio

--