Parere della NA

Mnt-Edinet - Matteo Rainisio webmaster a IVG.IT
Ven 30 Mar 2001 11:47:00 CEST

Buon giorno
Sono Matteo Rainisio EDINET-MNT , avrei bisogno di un parere da voi anziani
dela NA

Quando ancora non era possibile avere più di un domimio per ogni P.IVA, chiesi
ad un "amico" se poteva fungere lui da ADMIN-C, oggi visto che devo incominciare
a sfruttare quel dominio grazie ad alcune sinergie con altre aziende, e che
posso avere tutti i domini che vogliio vado dal mio amico, premesso non ho mai
fatto pagare una lira non ha mai dovuto realizzare pagine o cose simili, chiedo
che mi restituisca il dominio, e lui mi risponde il dominio è mio e lo gestisco

Posso fare qualcosa?
a prova che non ha mai dovuto fare niente o pagare niente, non ci sono fatture
emeesse a suo carico, le pagine sono sempre state marchiate edinet ecc, è
sempre stata fatta pubblicità da edinet su quel dominio.

Spero mi possiate aiutare

Matteo Rainisio
EDINET-MNT