NA e non profit

Riccardo Bagnato r.bagnato a VITA.IT
Sab 31 Mar 2001 14:59:28 CEST

Sull'articolo di punto informatico non ci starei tanto - sono giornalisti molto bravi, non c'e' niente da fare, ma sono giornalisti, quindi occhio!
Dico solo che, a mio avviso, bisogno chiaramente ribadire, e farlo sempre, che all'interno della NA c'e' davvero una pluralitÓ di soggetti e non solo mantainer, bene vengano, loro, ci mancherebbe altro!, ma non solo. Per quanto mi riguarda una richiesta alla lista, quindi:

Oltre a Isoc e noi, c'e' qualche altra organizzazione non profit membra della NA o iscritta alla lista, o persone iscritte per altri motivi in contatto con organizzazioni non profit o attivisti?

grazie a presto
Riccardo

Vita non profit online (www.vita.it)
il portale del non profit, visitateci!