i suoi articoli dietrologi e deliranti

Sab 31 Mar 2001 17:59:14 CEST

Gentile signore, che si firma in modo anonimo.

1) perche' non mette nome e congnome,in modo da assumersi le
responsabilita' di quello che dice?

2) chi e' che la vedere quello che vede o ipotizza solo lei?

3) chi le da il diritto di fare insinuazioni del genere?

4) dal puto di vista personale mi ritengo gravemente offeso nella mia
persone nella mia figura professionale e nella mia attivita' da piu' di
16 anni al servizio delle comunita' Internet in Italia (e sono un
ricercatore, quindi NON ci faccio alcun guadagno con la rete) dal fatto
che persone come lei si permettano di scriveretesti del genere.

5) ci fa il favore di dirchi chi e' che le ispira i testi, o dobbiamo
indovinarlo da soli?

Cerchi di fare il suo lavoro con nome e congome, almeno sapremo chi e'
che ha interessi veri, forse anche molto poco dichiarabili in pubblico,
sulla questione nomi a dominio, specie quelli che finiscono con ".it" che
suona tanto bene in Inglese e con i quali potrebbe essere molto facile
farci business, come pre i .tv, i .nu etc.

Cordiali saluti

                        Project Technical Officer

     PGP Key: http://security.fi.infn.it/cgi-bin/spgpk.pl?KeyId=0C5C2A09