verbali

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 31 Mar 2001 21:01:01 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Ho aggioranto in base alla correzione di Lapo Sergi e Giorgio Just il
> verbale dell'assemblea , ed ho anche reso disponibile il verbale del CE sul
> nostro server WEB.

Non ho visto la nota di Lapo Sergi...

Inoltre, avrei una breve osservazione sulla relazione del direttore del
comitato esecutivo, per la quale mi sembra dovrebbe essere usato lo
stesso metro per tutte le assemblee.

Mi spiego: La mia relaziona al CE quale direttore 98-99 non risulta nel
verbale della riunione del 1999, ma e' stata posta vuol web fra i
"documenti del comitato esecutivo". Visto che invece le relazioni del
direttore alle assemblee del 2000 e del 2001 sono sul verbale, penso
dovresti:

- a) o aggiornare il verbale 1999 inserendo la relazione del direttore
(adesso c'e' solo il titolo dell'ordine del giorno)
- b) oppure togliere dai verbali 2000 e 2001 le relazioni del direttore
e metterle sul web insieme a quella del 1999.

Se poi rimane nel verbale attuale la dichiarazione della Paolini,
osservo che non c'e' alcun cenno nč dell'intervento mio nč di quello di
Nosenzo. Mi sembra corretto, visto che l'assemblea e' stata convocata
proprio per lo stallo del CE, che se rimane l'intera relazione della
Paolini siano riportate anche le opinioni meno "rosee" sul CE trascorso
e le repliche di chi non era d'accordo sulla sua relazione.

Ciao,

        Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501