Espropriazione dei domini .it

Gio 3 Maggio 2001 16:43:27 CEST

Le regole, da sempre, dicono che se il DNS del nome a dominio NON
funziona, la RA procede per la revoca d'ufficio dell'assegnazione.

Niente altro e niente di diverso. Tutte le altre "voci" sono voci
inattendibili e niente altro. E attenzione che si parla di DNS, e non di
altro.

Altra cosa sono invece le MAP per la riassegnazione, nelle quali in "non
utilizzo in senso piu' ampio" del nome a dominio e' uno dei fattori usati
dai "saggi" per decidere o meno della "malafede" della registrazione.

... una lettura alle regole spesso risolve i dubbi, molto piu' delle
"voci" e del "sentito dire"

:-)

Claudio Allocchio