MSG

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Gio 3 Maggio 2001 16:30:41 CEST

At 16.17 03/05/01 +0200, you wrote:
>Caro Pippo Gatto, non sono la volpe di turno che vuole farsi pubblicità
>perchè non ne ho bisogno, non essere malizioso. Qualche mio collaboratore,
>nel svolgere un test con la RA,  ha involontariamente inviato posta con il
>mio indirizzo da postmaster alla lista sbagliata, tutto qui.
>Comunque chiedo scusa a tutti per il disturbo.

Nessun distrubo, continua pure i tuoi test. Figurati :))))
Tanto una mail in piu' una in meno, il cestino non si arrabia mai
e poi in un silenzio tombale come quello di questa settimana
elettorale un tocco di "classe" non guasta mai .. :)))))

Ciao e buon lavoro

Pippo Gatto

PS: Guarda che il notify ce l'hai sempre attivato, io come mio solito ho
risposto ancora no alla richiesta di ack.

>Alberto De Palma
>TIMES-MNT
>a.depalma a times.it

+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it