una possibile iniziativa - Osservatorio sulla Legislazione Internet

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 3 Maggio 2001 10:41:47 CEST

Lo scontro si sta facendo duro tra chi utilizza internet e chi ne ha
sentito solo parlare. Bisogna creare un fronte comune su tutte le tematiche
che riguardano internet altrimenti con i distinguo si fa la fine dei
capponi di Renzo

Ps
giusto per curiosita' la priorita' alta del tuo messaggio era voluta o e'
stata una distrazione?