una possibile iniziativa - Osservatorio sulla Legislazione Internet

Ven 4 Maggio 2001 11:22:21 CEST

> a) la NA ha deciso di esprimere una opinione ufficiale e non solo ufficiosa?

La NA non ha deciso nulla... ho solo chiesto se vi sembra fattibile che
nell'eventuale istituzione di questo "osservatorio" la NA semplicemente
e' una delle organizzazioni che lo appoggia.

> b) ha o pensa di aderire ad un comitato anti legge sull'editoria

non e' nel suo compito specifico, mi sembra.

Claudio Allocchio