marchi e domini [ESTREMISMO]

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Ven 4 Maggio 2001 10:25:40 CEST

Salve,

        Sono un estremista ma:
Perche' tutti quanti continuano a non mettere in discussione il fatto
che se fiat ha registrato il marchio fiat nel mondo non ha registrato
fiat.it in internet.

Posizioni:
a) Il mondo <> internet
b) fiat <> fiat.it

NB Fiat ha comprato anche fiat.it e quindi e' titolare anche di fiat.it
in internet ma se l'avesse preso l'associazione "Fateci Incontrare A
Torino"  o ??? perche' fiat (auto) dovrebbe poter dire qualcosa?

        Non sono un esperto di marchi ma mi pare che siano territoriali: compro
i diritti in Italia o in giappone. Se non li compro in giappone un mio
concorrente potrebbe comprarli lui..... E perche' internet o i domini
.it non sono "un altro giappone"?

Estremisticamente vostro

Picchio

--