marchi e domini

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Ven 4 Maggio 2001 14:25:07 CEST

----- Original Message -----
From: "l.albertini" <avv.albertini a LIBERO.IT>

la sentenza Ŕ interessante (che sia anche condivisibile Ŕ da vedere):
1) per l'individuazione dei due elementi di fatto da cui desumere la
finalitÓ accapparrativa; 2)per la dichiarazione di sufficienza della
mera registrazione del n.di d., anche senza l'attivazione del sito; 3)
per avere utilizzato la categoria del marchio rinomato allo scopo di
inibire un soggetto che non era concorrente della impresa attrice,
nemmeno lontanamente.
l.albertini  vr

---------
---------
Anch'io, come Menchetti, ritengo che la pronuncia non sia dotata di
particolare originalitÓ.
Mi sembra, se mai, che l'unico spunto di riflessione lo fornisca il punto
2): ed in relazione ad esso ho giÓ spiegato in lista di che avviso sono.

Saluti

Luca Giacopuzzi
Verona