R: marchi e domini [ESTREMISMO]

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Ven 4 Maggio 2001 19:13:45 CEST

Lapo Sergi wrote:
> A questo punto o si accetta il principio del "first came, first served",

        Perfetto. Questo mi piace!

> bravo il primo Galli tutti gli altri dovevano svegliarsi prima oppure ci si

        Ma io dico che galli e galli.it sono due cose diverse! il ".it" fa la
differenza. Casomai il galli piu' potente si fara' fare un tld .galli o
.fiat e allora il marchio puo' avere senso.
Se uno registra il "marchio" galli.it allora e' omonimia con il
"dominio".
Se lo fa dopo che il dominio e' stato preso allora e' fesso e non deve
avere alcun diritto.

Ciao
Picchio

--