Osservazioni sulle decisioni del CE del 27/04/2001

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Lun 7 Maggio 2001 10:26:14 CEST

        Desidero fare alcune osservazioni sulle decisioni
del CE del 27/04/2001.

Decisione del CE:
 3)     Il secondo comma dell'art 16.6 delle regole di naming è sostituito dal
seguente:

        "Se il ricorrente prova che sussistono assieme le condizioni A e C si
cui sopra ed il resistente non prova a sua volta di avere diritto o titolo
in relazione al nome a dominio contestato, quest’ultimo viene trasferito al
ricorrente"

Mia osservazione:
        Mi sembra che si sia ribaltato il concetto della dimostrazione
della "colpevolezza". A rigor di logica dovrebbe essere chi chiede gli
venga ri-assegnato il dominio a dimostrare che qualcun altro non
ne ha diritto. Anche se su tale modifica della norma non mi sento di
chiedere il veto del Presidente.

        Sono d'accordo su tutte le altre decisioni.

        Saluti
        Antonio Ruggiero