Richiesta Veto decisione n. 2, 5 e 7 comunicato CE n. 33

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 8 Maggio 2001 13:14:51 CEST

Buongiorno.

        Ho letto il comunicato del comitato esecutivo n. 33. Se da un lato mi
sembra che le modifiche all'art. 16.6 delle regole di naming siano
positive, dall'altro l'esclusione esplicita della revoca ponga le nostre
regole di naming in contrasto con i principi sia dell'ordinamento italiano
che di quello internazionale. Infine, l'allungamento del termine entro il
quale chi ha perso una MAP puo' bloccarla, non mi sembra positivo.

        Chiedo quindi al presidente di porre il veto a tali decisioni. Per
chiarezza, mandero' altra mail separata per quest'ultimo articolo.

        Saluti a tutti,

Maria Luisa Buonpensiere.