Richiesta Veto decisione n. 2, 5 e 7 comunicato CE n. 33

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 8 Maggio 2001 14:27:39 CEST

On 8 May 2001, at 13:23, Maurizio Codogno wrote:

> *ordinamento italiano*? la Naming Authority fa delle leggi?

Via Mau non scherzare certo che la NA deve rispettare
l'ordinamento italiano nelle sue regole.
Pensa se fosse prevista la fucilazione in caso di spam o se non
mandi alla RA entro 48 ore i documenti che ti chiedono.
Forse questo esempio e' piu' lampante dell'aver ignorato la revoca,
ma entrambi sono contro l'ordinamento italiano non c'e' dubbio.
Insomma non siamo mica un'assemblea studentesca ..... o no?
Saluti.

Alessandro Nosenzo