I: scadenza termini procedura decadimento contestazione

Daniele info a STAMPADIGITALE.NET
Mar 8 Maggio 2001 14:59:07 CEST


C.a Claudio Allocco 
Subject: scadenza termini procedura gente.it decadimento contestazione


Inviata all'ente conduttore in data odierna C.r.d.d. \ e-Solv.it 

In riferimento alla procedura  riguardante il domain name GENTE.IT, essendo trascorsi i termini per l'invio dei dati riguardanti la nomina del saggio e la data di presunta risoluzione della disputa  (Punto 6 delle procedure di riassegnazione) , in qualità di resistente, non avendo avuto in merito alcun ragguaglio sulle motivazioni di questa inadempienza, ritengo opportuno comunicarVi che:
Vi invito  formalmente a non procedere ulteriormente, fino a decisione in merito richiesta all'ufficio legale della Naming A., da me informato fin da ieri di questa situazione.

Inadempienze  che hanno pregiudicato il reale scopo di questa procedura, alla quale mi sono sottoposto esprimendoVi piena fiducia in quanto lo studio legale promuovente è prodigo di azioni mirate al prolungamento dei tempi. 

Pertanto ritengo che la procedura sia da ritenersi estinta e che la contestazione debba essere rimossa. 

Cordiali saluti 
Cicalò Daniele
0338 43 55 672


Copia conforme e mail inviata all'ufficio legale della Registration Authority in data 07\05\01 

C.a Ufficio legale Naming A.
 
In riferimento alla procedura in corso legata al nome gente.it, in veste di resistente Vi chiedo risposta al presente quesito:
L'ente che promuove il procedimento crdd.it (e-solv.it) ha come riferimento nelle sue regole come normativa quelle di naming; il punto 6 di dette regole cita:
"Se il ricorrente non richiede la nomina di un collegio di tre saggi, l'ente conduttore provvede alla nomina di collegio unipersonale composto da un saggio unico scelto dalla lista dei propri saggi accreditati entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della replica.  Le spese per il collegio unipersonale sono interamente a carico del ricorrente. "
La raccomandata è stata consegnata al portalettere il giorno 23\04\01 come da ricerca in merito presso gli uffici pt. di competenza, ad oggi trascorsi 15 giorni dei quali 10 lavorativi non è pervenuta alcuna comunicazione in merito al saggio e ai tempi di chiusura come indicato al solito punto 6 (Il collegio si considera costituito quando all'ente conduttore perviene l'accettazione della nomina da parte del saggio, se unico, o del terzo saggio nel caso di collegio di tre saggi. Costituitosi il collegio, l'ente  conduttore comunica alle parti i nominativi dei saggi designati e la data entro la quale, salvo circostanze eccezionali, il collegio renderà la  propria decisione sul reclamo. )

Dato che le procedure di riassegnazione nascono per non far perdere tempo alle aziende coinvolte e rendere snella la riassegnazione Vi chiedo quindi di considerarla respinta per trascorsi termini naturalmente dopo gli accertamenti in merito alle date,  con l'ente in questione.

Cordiali saluti 
cicalò Daniele
0338 43 55 672
info a iocisono.it
info a stampadigitale.net

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://listsrv.nic.it/pipermail/ita-pe/attachments/20010508/a571fc26/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista ita-pe