I: scadenza termini procedura decadimento contestazione

svp_crdd_it svp a CRDD.IT
Mar 8 Maggio 2001 16:34:42 CEST

Daniele Cicalo' ha scritto:

> In riferimento alla procedura  riguardante il domain name GENTE.IT, essendo
> trascorsi i termini per l'invio dei dati riguardanti la nomina del saggio e
> la data di presunta risoluzione della disputa  (Punto 6 delle procedure di
> riassegnazione) , in qualità di resistente, non avendo avuto in merito alcun > ragguaglio sulle motivazioni di questa inadempienza, ritengo opportuno
> comunicarVi che:
> Vi invito  formalmente a non procedere ulteriormente, fino a decisione in
> merito richiesta all'ufficio legale della Naming A., da me informato fin da
> [...]

Con riferimento alla sua e-mail sopra riportata, facciamo presente che:

1) la sua replica in formato cartaceo, con allegati relativi documenti
NON PRESENTI nel formato elettronico inviato via e-mail al nostro ente
conduttore, e' stato smistato dall'ufficio postale Roma A-D il 24 aprile
2001, ultimo giorno utile per il deposito delle vostre repliche;

2) sabato 28 aprile 2001 (ossia entro i 5 giorni previsti dalle regole
di naming) la CRDD ha provveduto ad inviare la lettera di nomina di
saggio all'avv. Francesco Trotta;

3) con lettera datata 3 maggio 2001 (ossia il secondo giorno lavorativo
susseguente all'invio della nostra lettera di nomina) l'avv. Francesco
Trotta ha accettato l'incarico;

4) tale lettera ci è pervenuta in data 7 maggio 2001 e dell'accettazione
della nomina del saggio vi è stata data regolare comunicazione.

Riteniamo quindi che i termini previsti dalle regole di naming siano
stati tutti rispettati, tenendo presente che nel periodo in questione
sono cadute 4 festivita' (25 e 29 aprile, 1 e 6 maggio) che ovviamente
non possono essere calcolati nel computo dei termini previsti dalle
regole di naming, che si riferiscono a giorni lavorativi.

Ci riserviamo quindi di farvi avere la decisione del saggio, che,
secondo le regole di naming, dovra' essere resa entro il 18 maggio 2001.

Distinti saluti,

    dott. Alfredo Veglianti

CRDD -  Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it