solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitato Esecutivo n. 33

Marcello Piacentini mp a CRDD.IT
Mar 8 Maggio 2001 16:40:07 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> ... chiedo scusa ma li lista ne ha discusso molto a lungo ed il CE ha
> preso la decfisione che wembrava emergere dalla maggioranza della
> discussione in lista.

Non mi sembra che il CE abbia preso atto della discussione che si e'
verificata in lista. La maggioranza delle opinioni era a favore della
possibilitaŗ di revoca, ma il Ce non ne ha tenuto conto.

Saluti,

Marcello Piacentini