R: Vi prego, fermiamoli finche' siamo in tempo.

Luca Venturini luca a YEPA.COM
Mar 8 Maggio 2001 17:20:06 CEST

La prossima volta scrivero' nella mail anche quale e'
il problema. Ovviamente c'e' uno 0 al posto di una o.
Il problema e' che qualunque altro dei miei fornitori
si farebbe andar bene lo 0 (oppure la o) e non romperebbe
le scatole.

Lasciamo correre sul fatto che e' l'unico fornitore che
vuole il codice fiscale dei miei clienti.